Recensione carta HYPE

Tutti la dovrebbero avere. Perché?

Non vi dirò che è comoda o bella o altre cose simili. La carta HYPE è utile!

Ho conosciuto questo metodo di pagamento guardando i video di Nicolò Balini, uno YouTuber che viaggia in giro per il mondo ed è sempre e in costante movimento. Per cercare di eliminare i problemi dei costi di transazione esteri… presumo…si è fatto la carta HYPE la quale se evoluta con 1 euro in più al mese, si può raggiungere un limite annuo di 50.000 euro di utilizzo. Leggendo nelle info dei suoi video e usando uno dei suoi “Codici Promo”, si potevano avere da subito 10 euro sul proprio conto HYPE appena creato! Beh non proprio subito anche perché prima dovete fare un versamento minimo di 1 euro o anche meno sul vostro conto HYPE per poter avere i 10 euro. Alla fine della pagina troverete il link per ottenerli.

Prima di iscrivervi vi dirò i pregi e i praticamente ZERO difetti di questa carta.

HYPE è una carta bancomat a tutti gli effetti ed è un conto online il quale si gestisce da telefono. È di una comodità assurda!! Ed è sicuro!! Ok…nulla è sicuro al 100% e sappiamo tutti che gli hacker esistono, però è sicuro al 95% diciamo. Torniamo a noi! Nell’applicazione troverete anche le coordinate bancarie da inviare, copiare e mandare per: ricevere o mandare bonifici, effettuare pagamenti, pagare bollettini e inviare o ricevere denaro da altri HYPER in un solo secondo senza costi! I bonifici non sono soggetti a commissioni di nessun tipo almeno fino a quando rimarrete nel confine Europeo…figo vero?

Io mi sono attrezzato in questo modo.

Posseggo già un conto bancario di una banca…ma mi sentivo limitato. Per caricare la carta HYPE lo si può fare con un bonifico o con un altro modo che ho scoperto essere molto più veloce ed efficace. Prendiamo per ipotesi una situazione assurda….la quale é capitata come minimo almeno una volta a tutti quanti noi. Vi trovate in un posto dove non vi sono sportelli bancomat o addirittura non funzionano e non avete contanti dietro, ma dovete fare un pagamento immediato o fare rifornimento di benzina maaaaaaa….. nel vostro conto corrente non disponete di denaro e non potete usare la carta di debito della vostra banca!!!!!

É assurda come situazione ma può capitare! Magari perché il bancomat ha dei problemi o si è smagnetizzato!!Telefonate a un vostro parente o amico e vi fate mandare o dire i numeri della loro carta bancomat o di credito o prepagata. La associate in pochi secondi al vostro conto HYPE e….. poi? Poi fate la ricarica con la carta che avete associato al vostro conto HYPE e in un secondo avete il denaro per poter uscire dalla situazione in cui vi siete trovati!

Un’altra esempio? Dovete pagare o prelevare del denaro ma non accettano la carta VISA, e quindi? Come fate? La carta HYPE é una carta con circuito MasterCard! Trasferite i soldi dalla vostra carta che avete associato al conto ed é fatta! Vi piace vero? Io la adoro. Vi avverto però solamente di una cosa!! Avete un limite giornaliero di due ricariche di questo tipo e i limiti sono solamente questi. Massimo 250 euro euro per due volte al giorno. Insomma questo non deve essere considerato nemmeno come un difetto o limite.

Qui potete vedere tutti i costi:

1)https://support.hype.it/hc/it/articles/360003593014-Come-ricaricare-HYPE-con-una-carta-collegata-in-app

2)https://www.hype.it/costi

3)https://www.hype.it/offerta

Potete usarla anche per pagamenti contactless e quindi anche con Google Pay, Samsung Pay ed Apple Pay!

Appena fate un acquisto vi arriva in modo istantaneo la fattura sul vostro telefono (nell’applicazione).

Rispetto alla N26, perché ho avuto anche modo di provare la carta N26 e poi successivamente di chiuderla (perché inutile), é un comune conto corrente e nulla di più…nulla di speciale. Tra l’altro considerate che i prelievi dai bancomat sono gratuiti con HYPE in tutta Europa e anche all’estero in certi paesi. Nel caso di prelievi all’estero le commissioni dei prelievi é molto più bassa rispetto ad altre banche.

Un’altra notizia per voi! pagamenti in negozio gratuiti in tutto il mondo! Questa é una carta che se viaggiate o pianificate un viaggio da qualche parte e non siete sicuri se il vostro bancomat funzionerà all’estero, questa lo farà di sicuro e non dovrete avere alcuna paura!! Mi sto pentendo di averla scoperta solamente adesso! Quante situazioni potevo evitare!

Se la perdete la potete bloccare all’istante dal telefono. Potete anche limitarla dall’applicazione e impostare dei limiti, come quello dei prelievi dai vari sportelli, pagamenti online o acquisti in negozio (vi troverete nel menu dell’applicazione 3 pulsanti con i quali potete togliere o spuntare le azioni che potrà fare la vostra carta). Non vi ricordate il PIN della vostra HYPE? Basta accedere nell’applicazione con la vostra impronta o password e toccare sulla vostra carta per scoprire il PIN!

Se siete interessati a questa carta vi metto il link per ottenere i 10 euro con la vostra registrazione al conto HYPE. É un conto a tutti gli effetti, ma è molto più intuitivo, veloce e funzionale!!!

Scopri il nuovo modo di gestire il denaro, 10 euro Promo:

https://www.hype.it/invite/4643344131366e464734303d

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...